giovedì 11 giugno 2015

Ancora un grande grazie per il tavolo da ping-pong!

Da oramai quasi tre settimane il tavolo da ping-pong voluto da Mettiamo in moto la Zucca! e il Centro Sociale Montanari e  costruito dall'associazione Terra Verde rallegra un angolo del nostro giardino. Vorremmo quindi ringraziare ancora quanti hanno dato il loro contributo, in modo diverso, per la realizzazione di questo bel progetto.
Grazie a quanti  ci hanno fornito gratuitamente  i premi per la nostra lotteria ( NaturaSì, Ex Equo ... ) e a Demetra Social Bike che ci ha dato la possibilità di acquistare ad un prezzo speciale la bellissima bicicletta che abbiamo messo in palio come primo premio della lotteria pro-tavolo ping-pong. Grazie a quanti hanno acquistato i biglietti della lotteria e gli oggetti del nostro mercatino di auto-finanziamento con oggetti di reciclo e riuso. E un grande grazie anche a quanti hanno fornito materiali per la costruzione del tavolo, contribuendo a rendere il suo costo alla nostra portata. Ed in particolare a: la ditta IBL (che, sensibilizzata da Terra Verde, ha fornito i mattoni per il tavolo da ping-pong istallato alla Zucca e quelli che saranno istallati prossimamente a Fondo Comini e ....) e la ditta Calesini (che ha fornito gratuitamente i profilati di acciao sempre per tutti e tre i tavoli) e il signor Vignoli che sensibilizzato dal presidente del Quartiere Navile Daniele Ara, si è fatto carcio dell'acquisto di sacchi di cemento, sabbia e mista per due tavoli.
Presto pubblicheremo un memorandum con alcuni piccoli consigli per come utilizzare al meglio il tavolo e, per chi non ne ha di personali, dove e in che orari, avere retina, racchette e palline per giocare. Quindi ... continuate a seguirci!

1 commento:

  1. motocicletta
    moto migliore alle congratulazioni mondo questo modello è fantastico

    RispondiElimina